Ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale? La bionda showgirl e l’attore e regista israeliano tornano al centro del gossip per una foto che sta scatenando l’entusiasmo dei fans.

Lo scorso aprile, ai microfoni di Verissimo, Paola Barale smentiva di essere tornata con Raz Degan: “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me”, continua, “Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno”.

Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate. Entrambi si trovano in vacanza ad Ibiza e, sui social, hanno pubblicato la stessa foto. Paola Barale ha condiviso una foto di lei al tramonto scrivendo: “Ci sono tramonti e tramonti”. Raz Degan, poi, ha pubblicato la stessa foto aggiungendo: “possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”.