Dayane Mello ha un nuovo amore? Per il momento è ancora presto affermarlo con certezza ma la splendida modella brasiliana si è fatta beccare al mare in dolce compagnia.

Dayane Mello, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, è diventata il nuovo obiettivo dei paparazzi. Durante l’avventura in Honduras, la modella ha avuto un breve flirt con Stefano Bettarini, finito nel momento in cui lei è tornata in Italia.

Poche settimane fa, poi, la brasiliana ha partecipato insieme ad altri personaggi famosi al Vip Champion, un evento che, ogni anno, attira a Capri tantissimi vip. Durante il weekend nella splendida isola campana, Dayane Mello si è intrattenuta anche con Stefano De Martino, scatenando le nuove voci di gossip, immediatamente spente dal ballerino napoletano che, su Instagram Stories, ha ironizzato pubblicando una foto in cui aveva un accendino in mano e scrivendo: “la mia nuova fiamma”.

Oggi, Dayane Mello torna alla ribalta per le foto per essere stata beccata con quello che potrebbe essere il suo nuovo flirt. La modella è stata beccata dai paparazzi del settimanale Oggi a Forte dei Marmi in compagnia dell’erede di una nota azienda di Armi, il rampollo Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco, presidente dell’omonima fabbrica e di Umberta Gnutti. Tra i due scoppierà l’amore?