Cristiano Ronaldo si gode la vacanze in compagnia dei figli, Cristiano Jr, dei gemellini Mateo ed Eva e della fidanzata, la modella Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, lo scorso 30 giugno, sui social, ha presentato i suoi due piccolini con una tenera foto che ha fatto il boom di like. «Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita», ha scritto sui social il campione portoghese.

Nella sua vita potrebbe esserci anche un altro figlio. Da mesi, infatti, si vocifera di una presunta gravidanza di Georgina Rodriguez, beccata con un pancino più pronunciato del solito. Magrissima e sempre in perfetta forma, le foto del pancino della modella hanno rapidamente fatto il giro del mondo scatenando le voci di gossip. Cristiano Ronaldo, dunque, diventerà presto padre per la quarta volta?

Difficile dirlo anche se le forme di Georgina continuano a destare sospetti. Quel che è certo è che tra Cristiano Ronaldo e la bellissima Rodriguez la storia d’amore continua a gonfie vele. Secondo i ben informati, i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate durante una festa organizzata a Madrid da Dolce e Gabbana. Durante quell’incontro sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato il campione del Real ad uscire allo scoperto con la sua dolce metà.